Comunicazione – Comunicare – Ufficio Stampa – Creazione di contenuti – Slogan – Pay-Off – Claim – Naming – Content creation
Cosa vuol dire Comunicare per lo Studio Cassiano
Oggi tutte queste parole fanno parte del nostro vivere quotidiano. Lo Studio Cassiano, forte di una esperienza pubblicitaria del suo titolare che inizia in TBWA a Milano con il cliente IKEA of Sweden, è in grado di rispondere con le giuste parole che portino un vero significato, ma siano anche accessibili al pubblico di riferimento.
Comunicare vuol dire ascoltare e creare un linguaggio comune
Scriviamo in prima persona i vostri testi, cercando di immedesimarci in chi ascolta, adattando il linguaggio e lo stile al vostro interlocutore. Offriamo tutti i servizi di comunicazione che l’azienda desidera. Comunicare vuol dire: servizi di scrittura creativa per le agenzie pubblicitarie, per i comunicati stampa aziendali, per completare i siti web e creare contenuti creativi per ogni pagina.
Vi aiutiamo a trovare il nome giusto per i vostri prodotti o servizi, svolgiamo brainstorming creativi volti a trovare il nome o il concetto che rappresenti quello che offrite o volete comunicare. Siamo anche di supporto agli sceneggiatori, agli scrittori ed in generale agli autori di testi creativi. La narrazione, la storia, le parole: sono il nostro mondo.
Come funziona il nostro servizio
I nostri servizi di comunicazione e scrittura sono progettati per essere sostenibili e convenienti. Potete pagarci una idea creativa. Se vi piace può essere pronta in un minuto o in un mese: il prezzo è sempre lo stesso, quello che conta è il risultato. Finché non sarete soddisfatti continueremo a lavorare per voi. Zero rischi e risultato garantito.
Per i testi più semplici possiamo lavorare a cartella oppure con un costo orario o giornaliero. Quando il gioco si fa complesso, per esempio quando dobbiamo scrivere i comunicati stampa, possiamo essere pagati in modo fisso a forfait e poi un premio se il comunicato si trasforma in molti articoli sui media giornalistici. Noi siamo bravi, voi avete comunicato bene e siamo contenti tutti.
Condivida questo contenuto: